
As CHEAP as POSSIBLE – CHEAP Book Tour
27 Maggio 2022
Fin dagli esordi CHEAP ha curato e realizzato interventi di Public Art a base di carta, lavorando sul paesaggio urbano di Bologna con street artists internazionali del calibro di 2501, Stikki Peaches, Hyuro, MissMe, MP5; ha organizzato nello spazio pubblico la prima azione in Italia delle Guerrilla Girls; ha accompagnato il progetto Referendum di Tania Bruguera; ha curato il progetto femminista di arte pubblica La lotta è FICA; organizza dal 2013 una call for artists annuale che chiama a raccolta creativi internazionali di ogni disciplina visiva in un poster contest che vede i manifesti selezionati affissi nelle strade della città. A partire dal successo del festival di street poster art, dopo cinque edizioni CHEAP ha cambiato format, divenendo un laboratorio permanente, trasformando l’esperienza effimera del festival in un progetto stabile, situazionista e tagliente.
A Testa Alta E.T.S. e Street Levels Gallery sono stati lieti di ospitare la realtà di CHEAP, un progetto di poster art con base a Bologna fondato nel 2013 da un collettivo di sole donne, per la presentazione della sua ultima pubblicazione.
Street Levels Gallery ha ospitato nei suoi spazi la realtà di CHEAP, offrendo a tutti i partecipanti la possibilità di approfondire i concetti di riappropriazione dello spazio pubblico e di ridefinizione dei linguaggi visivi insieme con le fondatrici del progetto.
ABOUT US
Via Palazzuolo 74ar 50123, Firenze (FI)
ALTRO