As CHEAP as POSSIBLE – CHEAP Book Tour

As CHEAP as POSSIBLE – CHEAP Book Tour

27 Maggio 2022

Fin dagli esordi CHEAP ha curato e realizzato interventi di Public Art a base di carta, lavorando sul paesaggio urbano di Bologna con street artists internazionali del calibro di 2501Stikki PeachesHyuroMissMeMP5; ha organizzato nello spazio pubblico la prima azione in Italia delle Guerrilla Girls; ha accompagnato il progetto Referendum di Tania Bruguera; ha curato il progetto femminista di arte pubblica La lotta è FICA; organizza dal 2013 una call for artists annuale che chiama a raccolta creativi internazionali di ogni disciplina visiva in un poster contest che vede i manifesti selezionati affissi nelle strade della città. A partire dal successo del festival di street poster art, dopo cinque edizioni CHEAP ha cambiato format, divenendo un laboratorio permanente, trasformando l’esperienza effimera del  festival in un progetto stabile, situazionista e tagliente.

A Testa Alta E.T.S. e Street Levels Gallery sono stati lieti di ospitare la realtà di CHEAP, un progetto di poster art con base a Bologna fondato nel 2013 da un collettivo di sole donne, per la presentazione della sua ultima pubblicazione.

Street Levels Gallery ha ospitato nei suoi spazi la realtà di CHEAP, offrendo a tutti i partecipanti la possibilità di approfondire i concetti di riappropriazione dello spazio pubblico e di ridefinizione dei linguaggi visivi insieme con le fondatrici del progetto.

EXHIBITION’S GALLERY

ABOUT US

Via Palazzuolo 74ar
 50123, Firenze (FI)

ALTRO

Mostra tutti

Exhibitions

The Journey is Everything

Exhibitions

Different Might Be Everything

Exhibitions

Silly Objects

Exhibitions

Prossemica

Exhibitions

Hic et nunc

Exhibitions

The Sign beyond the Signature

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *