Clet

ARTISTI

Clet

Il gusto minimale e sintetizzato di Clet fa sì che i suoi personaggi si adeguino al segnale stradale, risemantizzandolo e rendendolo qualcosa di nuovo: un’opera di Arte Urbana.

DISPONIBILE SU STREET LEVELS GALLERY

Looking for a place

Artworks
2.900,00 Disponibile
Pittura Fresca

Artworks
4.300,00 Disponibile
Looking for a place

Artworks
2.900,00 Disponibile
Pittura Fresca

Artworks
4.300,00 Disponibile
Scopri tutti i lavori disponibili

BIOGRAFIA

About Clet

Clet è uno Sticker Artist di origini francesi. Attualmente risiede e vive Firenze, città prediletta per la diffusione delle sue opere in strada, le quali sfidando il limite tra arte liberamente accessibile e vandalismo.

Le sue opere -sempre rimovibili- sfidano la noia, la quotidianità e l’ordine attraverso grafiche divertenti e accattivanti; si vanno ad inserire su tracciati preesistenti, se non su architetture ed edifici, per riportare in strada dell’arte e per renderla davvero democratica.

Le sue opere, inizialmente presenti solo a Firenze e dintorni, hanno avuto una diffusione sempre più capillare, spingendosi al di là dei confini e delle norme, tant’è che il dibattito sulla legittimità delle sue opere è ancora in atto.

Ad ogni modo le opere di Clet veicolano il desiderio di una maggiore partecipazione alla vita culturale e artistica, e per questo si riversano in strada: per essere impossibili da non notare!

© STREET LEVELS GALLERY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *