Doublewhy

ARTISTI

Doublewhy

Con la sua arte Doublewhy sfida molti dei costrutti sociali sui quali si fondano le civiltà occidentali, ritenute pericolosi strumenti di assoggettamento dei popoli al potere di pochi.

DISPONIBILE SU STREET LEVELS GALLERY

Worms

Serigrafia

Serigrafia

Worms

50,00 Disponibile
Dioscotto Ramen

Offset
40,00 Disponibile
Worms

Serigrafia

Serigrafia

Worms

50,00 Disponibile
Dioscotto Ramen

Offset
40,00 Disponibile
Scopri tutti i lavori disponibili

BIOGRAFIA

About Doublewhy

Doublewhy adotta la pubblicità come mezzo di trasmissione del suo pensiero rivoluzionario e reattivo nella ricerca di libertà creativa e di espressione.

Attraverso la tecnica del subvertising, Doublewhy riesce ad attaccare su più fronti la società contemporanea, dove dilagano dogmi e consumismo, chiusura e cecità, applicando la sua cifra stilistica dettata dalla perenne critica socio-politica all’ordine costituito che si muove di pari passo con una costante solidarietà alle cause di giustizia sociale.

Doublewhy adotta la pubblicità come mezzo di trasmissione del suo pensiero rivoluzionario e reattivo nella ricerca di libertà creativa e di espressione. I suoi interventi urbani sono manifesti della contrarietà ai meccanismi di oppressione e di silenzio stampa che cerca di contrastare un poster alla volta. Lungo le strade, nelle cabine di attesa degli autobus, o affisse sui muri le sue opere parlano al cittadino-consumatore, cercando il confronto attraverso grafiche pungenti e sconvolgenti.

© Street Levels Gallery

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *