
Hic et nunc
13 – 22 Aprile 2023
𝗠𝗶̄𝗹𝗲̌𝘀 𝗲 𝗡𝗲𝗺𝗼’𝘀. 𝗛𝗶𝗰 𝗲𝘁 𝗻𝘂𝗻𝗰 è un nuovo progetto di residenza di Street Levels Gallery, un momento di ricerca e di libertà sostanziale che aderisce alle visioni dei due artisti protagonisti. I loro percorsi sono entrambi caratterizzati da una postura esistenzialista che indaga la condizione umana nella sua complessità e vulnerabilità. La meraviglia e il disgusto, la luce e l’oscuro, l’inconscio e la moralità. I corpi del primo, contorti e governati dagli istinti; i corpi del secondo, nudi e privi di ogni segno di civiltà. Entrambi fragili nella dittatura della sopravvivenza, entrambi sospesi in spazialità e temporalità indefinite.
𝗠𝗶̄𝗹𝗲̌𝘀 𝗲 𝗡𝗲𝗺𝗼’𝘀. 𝗛𝗶𝗰 𝗲𝘁 𝗻𝘂𝗻𝗰 è conversazione. Un progetto che propone una lettura intima e domestica della produzione artistica che, prima ancora di essere produzione, è indagine, orientamento, pratica immaginativa.
Per la prima volta nello stesso luogo, Mīlěs e Nemo’s si sono approcciati agli interni e agli esterni di Street Levels Gallery senza alcun vincolo temporale e spaziale. Entrambi hanno abitato questo 𝘢𝘯𝘨𝘶𝘭𝘶𝘴, l’ambiente del riposo, della convivialità, della conversazione.
ABOUT US
Via Palazzuolo 74ar 50123, Firenze (FI)
ALTRO