
Hic et nunc
13 – 22 Aprile 2023
𝗠𝗶̄𝗹𝗲̌𝘀 𝗲 𝗡𝗲𝗺𝗼’𝘀. 𝗛𝗶𝗰 𝗲𝘁 𝗻𝘂𝗻𝗰 è un nuovo progetto di residenza di Street Levels Gallery, un momento di ricerca e di libertà sostanziale che aderisce alle visioni dei due artisti protagonisti. I loro percorsi sono entrambi caratterizzati da una postura esistenzialista che indaga la condizione umana nella sua complessità e vulnerabilità. La meraviglia e il disgusto, la luce e l’oscuro, l’inconscio e la moralità. I corpi del primo, contorti e governati dagli istinti; i corpi del secondo, nudi e privi di ogni segno di civiltà. Entrambi fragili nella dittatura della sopravvivenza, entrambi sospesi in spazialità e temporalità indefinite.
𝗠𝗶̄𝗹𝗲̌𝘀 𝗲 𝗡𝗲𝗺𝗼’𝘀. 𝗛𝗶𝗰 𝗲𝘁 𝗻𝘂𝗻𝗰 è conversazione. Un progetto che propone una lettura intima e domestica della produzione artistica che, prima ancora di essere produzione, è indagine, orientamento, pratica immaginativa.
Per la prima volta nello stesso luogo, Mīlěs e Nemo’s si sono approcciati agli interni e agli esterni di Street Levels Gallery senza alcun vincolo temporale e spaziale. Entrambi hanno abitato questo 𝘢𝘯𝘨𝘶𝘭𝘶𝘴, l’ambiente del riposo, della convivialità, della conversazione.
ABOUT US
Via Palazzuolo 74ar 50123, Firenze (FI)
ALTRO
Exhibitions
Silly Objects
Exhibitions
Prossemica
Exhibitions
Hic et nunc
Exhibitions
The Sign beyond the Signature
Exhibitions
Intro
Exhibitions