Hic et nunc

Hic et nunc

13 – 22 Aprile 2023

𝗠𝗶̄𝗹𝗲̌𝘀 𝗲 𝗡𝗲𝗺𝗼𝘀. 𝗛𝗶𝗰 𝗲𝘁 𝗻𝘂𝗻𝗰 è un nuovo progetto di residenza di Street Levels Gallery, un momento di ricerca e di libertà sostanziale che aderisce alle visioni dei due artisti protagonisti. I loro percorsi sono entrambi caratterizzati da una postura esistenzialista che indaga la condizione umana nella sua complessità e vulnerabilità. La meraviglia e il disgusto, la luce e l’oscuro, l’inconscio e la moralità. I corpi del primo, contorti e governati dagli istinti; i corpi del secondo, nudi e privi di ogni segno di civiltà. Entrambi fragili nella dittatura della sopravvivenza, entrambi sospesi in spazialità e temporalità indefinite. 

𝗠𝗶̄𝗹𝗲̌𝘀 𝗲 𝗡𝗲𝗺𝗼𝘀. 𝗛𝗶𝗰 𝗲𝘁 𝗻𝘂𝗻𝗰 è conversazione. Un progetto che propone una lettura intima e domestica della produzione artistica che, prima ancora di essere produzione, è indagine, orientamento, pratica immaginativa. 

Per la prima volta nello stesso luogo, Mīlěs e Nemo’s si sono approcciati agli interni e agli esterni di Street Levels Gallery senza alcun vincolo temporale e spaziale. Entrambi hanno abitato questo 𝘢𝘯𝘨𝘶𝘭𝘶𝘴, l’ambiente del riposo, della convivialità, della conversazione.

EXHIBITION’S GALLERY

ABOUT US

Via Palazzuolo 74ar 50123, Firenze (FI)

ALTRO

Mostra tutti

Exhibitions

The Journey is Everything

Exhibitions

Different Might Be Everything

Exhibitions

Silly Objects

Exhibitions

Prossemica

Exhibitions

Hic et nunc

Exhibitions

The Sign beyond the Signature

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *