Malta Talks #3 – Special Edition

Malta Talks #3 – Special Edition

20 Maggio 2022 – 22 Maggio 2022

Per questo terzo appuntamento dei nostri MALTA TALKS – MURI DI CONFRONTO proponiamo un’edizione speciale: il graffitismo italiano fiorentino della prima e della seconda generazione, dal 1985 agli anni 2000. I nostri ospiti d’eccezione ci hanno raccontato le storie e i retroscena del movimento del writing italiano, con un focus particolare sul contesto della nostra città. Firenze ha assunto un ruolo cruciale nell’avvio e nello sviluppo di questa cultura, e chi meglio di Zero-T, Kein, Lune e Cruko può raccontarcelo?

Dalla collaborazione tra Concretipo, A Testa Alta E.T.S. e Street Levels Gallery, nascono i MALTA TALKS – MURI DI CONFRONTO – una serie di appuntamenti volti a indagare le correnti del graffitismo e del muralismo. In un dialogo aperto tra artisti, esperti di Arte Urbana e pubblico, conosciamo i protagonisti di questa cultura più da vicino attraverso la presentazione di diverse fanzine.
  • OPEN TALK – Con la partecipazione di Zero-t, Kein, Lune, Cruko.
  • MOSTRA FOTOGRAFICA – Prima esposizione fotografica di ZeroStress.
  • “THIS IS IT!” – Ristampa della storica FANZA prodotta da Lune con l’aiuto degli ADR nel 2006. Una copia in omaggio (offerta libera) per tutti i partecipanti al Talk (fino ad esaurimento scorte).

EXHIBITION’S GALLERY

ABOUT US

Via Palazzuolo 74ar
 50123, Firenze (FI)

ALTRO

Mostra tutti

Exhibitions

Different Might Be Everything

Exhibitions

Silly Objects

Exhibitions

Prossemica

Exhibitions

Hic et nunc

Exhibitions

The Sign beyond the Signature

Exhibitions

Intro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *