Paste Up Value

Paste Up Value

27 Maggio 2017 – 28 Maggio 2017

Il paste-up, o poster art, è un tecnica appartenente al mondo della street art, mediante la quale un artista realizza nel proprio studio un dipinto su carta che, in seguito, attaccherà sui muri della città. Una mostra di questo tipo nasce dal desiderio, prima di tutto dell’artista, di rendere consapevoli i fruitori della sua arte di tutto il processo che si cela dietro alle opere che si incontrano in strada, che non di rado vengono ritenute atti di vandalismo e per questo motivo superficialmente ricoperte con qualche passata di vernice.

Paste up value è la prima mostra di Exit Enter sul territorio fiorentino. La mostra, presentata nel weekend 27-28 maggio 2017, racconta l’intero processo creativo dello street artist toscano, a partire dal bozzetto fino ad arrivare all’opera incollata sul muro.

Foto, opere incompiute, video dell’azione in strada e poster originali raccontano in questa esposizione il percorso creativo di Exit Enter, aprendo per la prima volta una finestrella più intima sul lavoro dell’artista. Al termine dell’evento, l’artista ha proseguito con l’affissione delle opere esposte per le vie di Firenze, alcune delle quali sono tutt’oggi presenti.

EXHIBITION’S GALLERY

ABOUT US

Via Palazzuolo 74ar
 50123, Firenze (FI)

ALTRO

Mostra tutti

Exhibitions

The Journey is Everything

Exhibitions

Different Might Be Everything

Exhibitions

Silly Objects

Exhibitions

Prossemica

Exhibitions

Hic et nunc

Exhibitions

The Sign beyond the Signature

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *