Rame13

ARTISTI

Rame13

Le storie raccontate da Rame 13 sono spesso oniriche e sospese in un immaginario fantastico. I suoi lavori spaziano tra temi naturali, popolati da animali surreali, piante variopinte e figure femminili.
 

DISPONIBILE SU STREET LEVELS GALLERY

Esaurito
WHEN men lived on EARTH

Artworks
1.220,00 Sold
The Spirit of Jungle

Artworks
975,00 Disponibile
Esaurito
WHEN men lived on EARTH

Artworks
1.220,00 Sold
The Spirit of Jungle

Artworks
975,00 Disponibile
Scopri tutti i lavori disponibili

BIOGRAFIA

About Rame13

Ginevra Giovannoni, conosciuta artisticamente come Rame 13, è un’artista poliedrica che opera nell’Urban art, illustrazione, grafica e tatuaggio. Nata a Pisa il 13 novembre 1989, ha coltivato fin da piccola la passione per il disegno grazie all’influenza del nonno pittore.

Nel 2015, Ginevra ha conseguito una laurea triennale in Filosofia presso l’Università di Pisa e il diploma all’Accademia di Arti Visive di Firenze. Dopo gli studi artistici, ha iniziato a collaborare con diverse realtà avvicinandosi al mondo della street art. La sua carriera come è iniziata ufficialmente nel 2016, partecipando a vari progetti e festival nazionali ed internazionali.

 

Rame13, attraverso la sua ricerca artistica, cerca di diffondere messaggi virtuosi, trasformando spazi anonimi in luoghi di espressione. Con le sue opere, l’artista dimostra come l’arte urbana possa rappresentare un vero e proprio valore aggiunto per la società, fornendo un contributo significativo all’armonia e alla bellezza della città a partire dal coinvolgimento delle comunità di appartenenza.

© street levels gallery

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *