loader

Benvenutə!

Street Levels Gallery confida nella tua soddisfazione rispetto ai prodotti acquistati tramite www.streetlevelsgallery.com. Tuttavia, nel caso tu sia un Consumatore e non fossi felice del tuo acquisto, sappi che hai 14 giorni lavorativi dalla data di ricezione della merce esercitare il tuo diritto di recesso ed effettuare una richiesta di reso.
Restituire la merce è un diritto dei Consumatori e, come tale, viene accettato nel rispetto delle Condizioni Generali di Reso.

Premesse

La procedura di reso consente esclusivamente il rimborso della merce restituita; se il tuo ordine include più prodotti, presta attenzione a quelli che vuoi effettivamente restituire. Inoltre, non è consentita la sostituzione di un prodotto con un altro; se desideri sostituire i Prodotti acquistati con altri, dovrai effettuare il reso e procedere con un nuovo ordine.
Tutti i rimborsi sono processati in Euro. Street Levels Gallery non risponde dell fluttuazioni e delle variazioni dei tassi di cambio con valute diverse dagli Euro.

Come effettuare un reso

Puoi richiedere un reso inviando una mail all’indirizzo ituoidiritti@streetlevelsgallery.com, specificando data e numero di ordine, nome, cognome, codice fiscale, indirizzo recapito telefonico, nonché il Prodotto per il quale intendi effettuare il reso.

Procedura di spedizione

Una volta ricevuta la tua richiesta, lo staff di Street Levels Gallery valuterà il rispetto delle condizioni di recesso.
Se i requisiti sono soddisfatti, riceverai un’email di conferma in cui troverai: un codice di reso associato al tuo ordine ed una richiesta di disponibilità temporali per il ritiro del pacco.
Sei pregato di rispondere alla mail fornendo una finestra temporale compatibile con il ritiro della merce.
Una volta ricevuta questa informazione, Street Levels Gallery provvederà ad inviarti l’etichetta di spedizione, da stampare e apporre sull’involucro del pacco e l’eventuale cedolino da stampare e consegnare al corriere al momento del ritiro.
Ricordati che, insieme al Prodotto, dovrai restituire – se presenti alla consegna – anche il suo imballaggio originale e/o il Certificato di Autenticità; in caso contrario il reso sarà rifiutato.

Verifica e ispezione dei prodotti oggetto di reso

Per ottenere il rimborso, l’opera d’arte dovrà ritornare nelle stesse condizioni in cui è partita e con il medesimo packaging. Accertata l’integrità del Prodotto restituito, Street Levels Gallery procederà al rimborso di quanto da te pagato al momento dell’ordine, esclusi i costi di reso.
In caso il Prodotto presenti modificazioni, danni o qualsiasi altra alterazione, oppure sia privo degli eventuali imballaggi originali e/o del Certificato di Autenticità, il recesso e il reso saranno rifiutati, Street Levels Gallery non procederà ad alcun rimborso e prenderà per te contatto per la restituzione del Prodotto a tue spese. 
Nel caso in cui tu rispedisca il Prodotto senza utilizzare il confezionamento con il quale l’hai ricevuto, o senza osservare le istruzioni di confezionamento e spedizione ricevute da Street Levels Gallery, sarai ritenuto responsabile di qualsiasi danno subito dal Prodotto durante il trasporto.

Tempistiche di rimborso

Il rimborso verrà effettuato utilizzando il medesimo canale selezionato per l’acquisto della merce.
In genere sono sufficienti 2/3 giorni lavorativi per l’accredito effettivo, ma le tempistiche possono variare per ritardi da parte degli Istituti bancari coinvolti nella transazione, dei quali Street Levels Gallery non è in alcun modo responsabile.