So Simple

So Simple

21 Aprile 2018 – 4 Maggio 2021

Geometric Bang, fin dai suoi primi approcci con l’arte, sviluppa una predilezione nel disegnare facce, mani e animali, dedicando una particolare attenzione allo studio e all’utilizzo dei colori. E queste componenti diventano la prerogativa principale in ogni lavoro che l’artista realizza.
La sua ricerca l’ha portato a realizzare illustrazioni bidimensionali molto semplici da vedere ma profonde da leggere. Proprio la semplicità che contraddistingue l’artista è il fulcro di tutti i lavori in mostra alla Street Levels Gallery dal 21 aprile al 4 maggio 2018.

È da questo concetto di essenzialità che l’intera esposizione prende il nome: So Simple.

Affiancando personaggi dalle forme semplici e pattern cromatici, Geometric Bang dà vita ad immagini enormi e complesse, che si compongono solo di elementi indispensabili. I suoi interventi raccontano storie che richiedono tempo per essere lette e comprese a fondo, in cui l’ambiente circostante gioca un ruolo fondamentale. Ogni lavoro dell’artista è infatti un dialogo aperto con il territorio. E questo trasforma ogni opera in qualcosa di vivo, che cambia con il mutare di ciò che lo circonda.

EXHIBITION’S GALLERY

ABOUT US

Via Palazzuolo 74ar
 50123, Firenze (FI)

ALTRO

Mostra tutti

Exhibitions

Different Might Be Everything

Exhibitions

Silly Objects

Exhibitions

Prossemica

Exhibitions

Hic et nunc

Exhibitions

The Sign beyond the Signature

Exhibitions

Intro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *